Travel Card Club

Travel Card Club per privati

Travel Card Club consente di prenotare viaggi per minimo due persone con sconti eccezionali

Hai ricevuto una Travel Card da una azienda? registra la Travel Card, scegli la tua vacanza tra le nostre OFFERTE o nella pagina FAI DA TE e inviaci la richiesta.

Se non hai una Travel Card richiedi la tua Freedom Pass e inizia subito a risparmiare sulla tua vacanza ideale.

Scopri come

Aeroporto privati

La lista delle disponibilità selezionate da Travel Card Club viene aggiornata periodicamente online. Lo sconto viene applicato alla quota base riportata nel catalogo del Tour Operator di riferimento o sulla proposta pubblicata sul sito e riguarda esclusivamente il valore della pratica al netto delle eventuali quote aggiuntive previste dal Tour Operator stesso, ad esempio: quote dossier, assicurazione, tasse, a carico di tutti i partecipanti: (Freedom Pass).

Amici privati

Il costo di eventuali altri partecipanti al viaggio potrà essere richiesto al contact center di Travel Card Club in fase di prenotazione.
I costi corrisponderanno a quanto indicato dal catalogo del tour operator. Le disponibilità di destinazioni e/o strutture appartenenti ai TO seguono la programmazione dei tour operator stessi e durante alcuni periodi dell'anno (es: Natale, Capodanno, Epifania, Pasqua, agosto, ponti e festività) possono risultare limitate.

Cartoline privati

Travel Card Club non è cumulabile con eventuali altre offerte, sconti, buoni vacanza etc. Lo sconto è cumulabile alle offerte del tour operator, come prenota prima, speciale sposi, etc. Qualora il possessore del Travel Card desiderasse una destinazione o struttura non presente nelle proposte pubblicate potrà richiedere la destinazione preferita e otterrà lo sconto previsto per la struttura scelta sulla migliore tariffa disponibile all'atto della prenotazione.

Non hai trovato la tua vacanza ideale tra le nostre proposte? Richiedi un preventivo per la destinazione desiderata, nell'invio della richiesta è necessario indicare: la città di provenienza, la destinazione preferita, la data indicativa per la partenza e un numero di telefono per eventuali comunicazioni urgenti. 

Valutata la richiesta, entro 24/48 ore, il Booking invia la proposta per il viaggio richiesto. In caso di indisponibilità della struttura richiesta dal cliente, il Booking invierà almeno due proposte alternative selezionate in base alla città di partenza e alla destinazione richiesta dal cliente.

Valutata la richiesta, entro 24/48 ore, il Booking invia la proposta per il viaggio richiesto. In caso di indisponibilità della struttura richiesta dal cliente, il Booking invierà almeno due proposte alternative selezionate in base alla città di partenza e alla destinazione richiesta dal cliente.

La Travel Card riservata al Privato è: Freedom Pass.

Freedom Pass

Open
  • Validità 12/ 24 mesi
  • Gestione pratica €29
  • Sonto dal 5% al 12% su tutte le proposte dei TO comprese “offerte” o “last minute”
  • Credito extra di 100€ dalla seconda prenotazione

Richiedi la tua TRAVEL CARD Freedom Pass al prezzo speciale di Euro 119,00

Per la prenotazione è richiesta la quota di gestione pratica è 25 Euro. I preventivi inviati hanno una validità indicativa di 48 ore salvo diversa indicazione del Booking.

Alla conferma del viaggio è richiesto l'anticipo del 30%.
Il saldo è previsto con almeno 30 giorni di anticipo al fine di evitare la cancellazione della pratica è l'applicazione delle penali previste dal tour operator.

Se la proposta scelta non fa parte della programmazione del tour operator partner le modalità di pagamento potrebbero variare

La validità della Travel Card destinate ai privati è di 12/24 mesi